Cobra Kai 6: la Produzione è Bloccata a causa dello Sciopero degli Sceneggiatori

Cobra Kai 6: la Produzione è Bloccata a causa dello Sciopero degli Sceneggiatori

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood sta avendo un impatto enorme sull'industria cinematografica. 

Di recente molti progetti di film e serie TV sono stati bloccati, tra questi anche la produzione della sesta e ultima stagione di Cobra Kai.

Il team ha annunciato che si unirà alla manifestazione fino a quando non sarà stato raggiunto un accordo. La pausa delle attività è stata annunciata dallo showrunner Jon Hurwitz, che sui suoi profili social ha dichiarato il pieno sostegno ai suoi colleghi autori di questo e di altri spettacoli, e ha giocato un po' con il mantra cardine della serie TV "colpisci prima, colpisci forte":
"Odiamo scioperare, ma se dobbiamo farlo, scioperiamo duramente. Matite ferme nella writer's room di Cobra Kai. Niente scrittori sul set. Non sono tempi divertenti, ma purtroppo è necessario. Non appena si troverà un accordo equo torneremo a spaccare i culi. Nel frattempo, mando forza e sostegno al comitato di negoziazione. Potete farcela. #WGA #WGAStrong #writersstrike".

Il regista e sceneggiatore statunitense aveva precedentemente confermato che non era stata Netflix a imporre il finale, ma era già previsto nei piani iniziali. Nonostante questo, però, ci saranno altre storie ambientate nel Miyagiverse in futuro.

A seconda della durata del blocco è probabile che la premiere della nuova stagione di Cobra Kai venga ritardata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più