Better Call Saul 6, Parte 2: il nuovo Promo fa il Conto alla Rovescia, mancano Sei Settimane

Better Call Saul 6, Parte 2: il nuovo Promo fa il Conto alla Rovescia, mancano Sei Settimane

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La scorsa settimana è arrivato il finale di metà stagione di Better Call Saul, che ha scioccato i fan del dramma AMC con un importante cliffhanger. Ora mancano ancora sei settimane per il ritorno dello spettacolo con i suoi ultimi sei episodi, e per stuzzicare i fan la rete ha rilasciato un nuovo promo come countdown - facendoci scoprire che questo periodo di tempo specifico è stato spesso menzionato nelle stagioni precedenti.

L'episodio 6x07 di Better Call Saul, l'ultimo prima della pausa di sei settimane, ha lasciato il fandom scioccato per la morte di Howard Hamlin, assassinato da Lalo Salamanca pochi secondi prima dei titoli di coda. Parlando in una precedente intervista, il co-creatore della serie e produttore esecutivo Peter Gould ha affermato che si trattava di un grande cliffhanger, ma non era pianificato in quel modo.

In precedenza è stato confermato che l'ultima stagione di Better Call Saul si incrocerà finalmente con la serie madre: nello spin-off ritroveremo infatti Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Con solo sei episodi rimasti, il ritorno dei personaggi di punta è dietro l'angolo:
"Stiamo mettendo insieme molti fili, a volte sono fili, a volte sono corde", ha affermato Peter Gould. "Questo è il culmine - almeno per il momento - di tutti quegli episodi, 62 episodi di Breaking Bad. Abbiamo El Camino. Questo raccoglie molti elementi di tutti e tre i progetti insieme e li intreccia, ma sempre nel contesto della storia di Jimmy McGill, Kim Wexler e Mike Ehrmantrout. Non credo che guarderete di nuovo Breaking Bad allo stesso modo dopo aver visto l'intera stagione".

La seconda parte della sesta stagione di Better Call Saul sarà rilasciata su Netflix il 12 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più