Better Call Saul 6: è Ufficiale, Walter White e Jesse Pinkman saranno nella Stagione Conclusiva

Better Call Saul 6: è Ufficiale, Walter White e Jesse Pinkman saranno nella Stagione Conclusiva

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ora è ufficiale: Bryan Cranston e Aaron Paul, che hanno interpretato Walter White e Jesse Pinkman in Breaking Bad, torneranno per il gran finale di Better Call Saul.

Il co-creatore Peter Gould ha svelato la notizia e AMC ha confermato.

Il capitolo finale di Better Call Saul sarà composta da 13 episodi che verranno rilasciati in due parti: i primi sette arriveranno su AMC il 18 aprile, mentre gli ultimi sei verranno rilasciati l'11 luglio. Per quanto riguarda il debutto su Netflix, saranno disponibili sulla piattaforma dal giorno successivo rispetto al rilascio negli USA, quindi, il 19 aprile e il 12 luglio dalle ore 9.00.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più