L'inaspettata reazione di Bob Odenkirk agli Emmy Awards 2022

L'inaspettata reazione di Bob Odenkirk agli Emmy Awards 2022

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Inutile dire quanto i fan di Better Call Saul siano rimasti basiti dal fatto che Bob Odenkirk non abbia portato a casa alcun premio agli Emmy Awards, soprattutto dopo il grandissimo successo della sua ultima stagione.

Nonostante lo smacco, l'attore si è rivolto ai social per ringraziare coloro che lo hanno aiutato e supportato per tutto questo tempo, citando la serie TV e la co-protagonista Rhea Seehorn, che interpretava l'ex moglie di Saul, Kim Wexler.

Il post di ringraziamento presenta una bellissima foto dell'amato duo agli Emmy. Odenkirk è stato nominato nella categoria Miglior Attore Protagonista in una Serie TV Drammatica per Better Call Saul, che era senza dubbio più che meritato. 

Le sei stagioni di Better Call Saul sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più