Ahsoka Tano: Mary Elizabeth Winstead nel Cast della Serie TV Spin-off

Ahsoka Tano: Mary Elizabeth Winstead nel Cast della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i fan dell’universo creato da George Lucas sono nel pieno della visione di The Book of Boba Fett, giungono nuove informazioni in merito ad un altro atteso prodotto legato al franchise di Star Wars.
Stiamo parlando della serie TV incentrata sulla jedi Ahsoka Tano, i cui panni verranno nuovamente vestiti da Rosario Dawson (Jane The Virgin), dopo la sua apparizione nella seconda stagione di The Mandalorian.

Stando alle ultime notizie, lo show vedrà la partecipazione, in un ruolo ancora top secret, dell’attrice Mary Elizabeth Winstead, vista recentemente nella pellicola cinematografica Birds of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn, nonché nella terza annata di Fargo.

Nonostante i dettagli in merito alla trama della serie siano ancora decisamente esigui, il cast sta quindi lentamente prendendo corpo, avendo già annunciato la presenza Natasha Liu Bordizzo, che presterà il volto a Sabine Wren, e Ivanna Sakhno, il cui personaggio sarà del tutto inedito.

Inoltre sembra che lo stesso Hayden Christensen apparirà nelle iconiche vesti di Anakin Skywalker, ruolo che ricoprirà anche nello show dedicato a Obi-Wan Kenobi.

Le riprese di Ahsoka Tano dovrebbero ufficialmente iniziare nei primi mesi di quest’anno.

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più