Star Wars: i Dettagli su Trama e Cast della nuova Serie TV su Ahsoka Tano

Star Wars: i Dettagli su Trama e Cast della nuova Serie TV su Ahsoka Tano

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Insieme all'universo dei Marvel Studios, anche quello di Star Wars è in grande fermento: il 4 maggio debutterà la serie animata The Bad Batch, sono in corso i lavori sul set di Star Wars: Andor, le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in procinto di iniziare e le produzioni delle terza stagione di The Mandalorian e The Book of Boba Fett sono già a buon punto di lavorazione. 

Di recente, inoltre, si sono diffuse delle possibilità di trama dello spin-off di Ashoka Tano. Interpretato da Rosario Dawson, Ashoka è uno dei personaggio principali dei vari show in arrivo su Disney+. La giovane Padawan Jedi compare per la prima volta nel film d'animazione Star Wars: The Clone Wars del 2008, per poi essere confermata anche nella serie omonima. 

Nella seconda stagione di The Mandalorian, l'evoluzione di un episodio ha lasciato intendere che la serie TV di Ahsoka avrebbe ripreso alcuni fili della trama lasciati aperti nel finale della serie animata Star Wars Rebels, che implicava la ricerca, da parte della Padawan Jedi di Ezra Bridger, il Jedi scomparso molti anni prima. L'ultima volta che Ahsoka ha visto Ezra è stato quando è sfrecciato attraverso l'iperspazio nelle regioni sconosciute, insieme al potente villain Grand’ammiraglio Thrawn.

Quindi la trama sarà ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian, mentre Ashoka sta cercando le scie di potere di Thrawn. A diffondere la notizia, che offre dettagli su altri personaggi che potranno esser presenti nello spin-off, sono stati noti ed affidabili insider, tra cui Corey Van Dyke.

Inoltre la giovane Padawan Jedi, potrebbe apparire nel capitolo dedicato a Boba Fett, lo spin-off intitolato The Book of Boba Fett, dove potrebbe esserci un nuovo incontro tra i personaggi, già visto in The Mandalorian, con la possibilità anche dello stesso Din Djarin.

Per scoprire nuovi dettagli della prossima serie TV Ashoka rimanete collegati e seguite la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più