The Mandalorian 3: le Riprese della nuova Stagione iniziano il prossimo Aprile

The Mandalorian 3: le Riprese della nuova Stagione iniziano il prossimo Aprile

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La data di inizio delle riprese della terza stagione di The Mandalorian avverrà in primavera.

Il giornalista Herb Scribner ha condiviso un nuovo elenco di produzione per la terza stagione di The Mandalorian, che raccoglie tutte le produzioni cinematografiche e televisive attualmente attive e pianificate. Condiviso tramite Twitter, l’elenco della produzione conferma che le riprese della terza stagione inizieranno il 5 aprile e si terranno a Los Angeles. Questo è un segno che la produzione continuerà a utilizzare le tecniche virtuali delle prime due stagioni, aiutando la produzione a rimanere al sicuro dalla pandemia senza la necessità di viaggiare.

Con l'annuncio di The Book of Boba Fett, alcuni fan erano interdetti per via della tempistica di uscita, ma il capo della Lucasfilm, Kathleen Kennedy ha confermato che la serie TV su Boba Fett sarà girata per prima. Resta da vedere come si collegheranno i due show, al di là di quanto visto nella seconda stagione del mandaloriano, ma è chiaro che la Disney stia pianificando un crossover.

Non si sa ancora molto sulla trama dei nuovi episodi, ma Jon Favreau è al lavoro da diversi mesi, e secondo alcune recenti dichiarazioni di Giancarlo Esposito (Better Call Saul), rilasciate a EW, il suo personaggio, Moff Gideon, dovrebbe avere un ruolo più importante:
"Ho la sensazione che mi vedrete di più nella prossima stagione".

La terza stagione di The Mandalorian e The Book of Boba Fett dovrebbero essere lanciati su Disney+ nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più