Star Wars: Andor - Pubblicate alcune Foto dal Set della nuova Serie TV

Star Wars: Andor - Pubblicate alcune Foto dal Set della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della nuova serie TV Andor dell'universo di Star Wars è attualmente in corso

La serie TV prequel del film spin-off Rogue One: A Star Wars Story, con l'attore Diego Luna (Narcos: Mexico) che riprende il suo ruolo come capitano dell’Alleanza Ribelle, sarà ambientata dopo l'ascesa dell'Impero, mostrando come la Repubblica Galattica sia stata conquistata dopo il colpo di stato di Palpatine e Darth Vader, che porta all'ascesa della ribellione e alla crociata di Cassian Andor per combattere l'enorme oscurità. 

Le riprese in corso fanno emergere, grazie a delle foto pubblicate da Star Wars News Net, delle istantanee che raffigurano uno squadrone imperiale che sta fronteggiando un gruppo di civili in un pianeta ancora sconosciuto. L’aspetto decisamente più curioso di queste immagini è l’immensità e la vastità del teatro di posa, per un prodotto che sembra davvero imponente.

La produzione di Star Wars: Andor è stata relativamente fluida, senza problemi segnalati nonostante la difficoltà delle riprese nel bel mezzo di una pandemia. Recentemente è stata segnalata la presenza di Obi-Wan Kenobi (Ewan MacGregor) come ruolo ricorrente, anche se non è stato rivelato molto sulla nuova serie TV di Disney+. Il Maestro Jedi sarà il protagonista della serie TV Star Wars: Obi-Wan Kenobi che lo vedrà riunirsi per un duello con Darth Vader, interpretato da Hayden Christensen.

Considerando il precedente show di Star Wars The Mandalorian, che è stato girato su un palcoscenico quasi totalmente in digitale e con effetti visivi usati per la prima volta, è impressionante vedere come in Star Wars: Andor la produzione stia utilizzando principalmente effetti realistici. Sarà, quindi, interessante osservare come l'aspetto e l'atmosfera della nuova serie TV saranno diversi rispetto alla show precedente.

L’uscita della serie TV è prevista per l’anno prossimo su Disney+. Vi invitiamo a rimanere collegati per novità e dettagli in più!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più