Star Wars: Andor - Una Foto dal Set svelerebbe un nuovo Pianeta

Star Wars: Andor - Una Foto dal Set svelerebbe un nuovo Pianeta

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il grande successo di The Mandalorian su Disney+, proseguono a ritmo sostenuto i progetti per ampliare lo Star Wars Universe. Tra i vari progetti più attesi c'è la serie TV prequel di Rogue One, Andor, incentrata appunto sul personaggio interpretato Cassian Andor.

In queste ultime settimane la contea di Buckinghamshire in Gran Bretagna si è trasformata nel set della serie TV dell’universo di Star Wars e, grazie ad alcune foto, che accennano ad un nuovo villaggio, si posso vedere scorci di quello che molto probabilmente sarà un nuovo pianeta per il franchise. Una in particolare mostra uno schermo verde che sale nel Buckinghamshire. Ciò suggerisce che le riprese inizieranno presto lì e che la produzione necessita dell'assistenza degli effetti digitali per creare l'ambiente.

Il prequel seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante il suo addestramento nella ribellione e sarà ambientato tra La Vendetta dei Sith e Rogue One, ed esplorerà il passato di Cassian Andor e della ribellione. Diego Luna (Narcos: Mexico) riprenderà il suo ruolo già visto nel film. La serie TV avrà un tono thriller ed esplorerà storie piene di spionaggio dove non mancheranno audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato.

Oltre a Luna, il cast dello show include Genevieve O'Reilly (Glitch) che riprende il ruolo di leader ribelle Mon Mothma e i nuovi arrivati sono: Stellan Skarsgård (Chernobyl), Adria Arjona (Good Omens), Denise Gough, Kyle Soller (Poldark)e Fiona Shaw (Killing Eve). 

La sequenza temporale sarà chiara fin dall’inizio della serie TV che, secondo la produttrice Kathleen Kennedy, avrà dodici episodi.

La prossima serie TV spin-off di Rogue One sarà trasmessa su Disney+, ma ad oggi non se ne conosce la data di debutto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più