Cassian Andor: Adria Arjona nel Cast della nuova Serie TV di Disney

Cassian Andor: Adria Arjona nel Cast della nuova Serie TV di Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In seguito all'acquisizione da parte dell'azienda Disney, il celebre franchise di Star Wars, creato da George Lucas, sta esplorando sempre più nuovi orizzonti ed espandendo il suo già smisurato universo, non solo a livello cinematografico, ma anche sul piano seriale.

Infatti dopo il grande consenso di pubblico riscosso da parte di The Mandalorian, di cui si attende la seconda stagione entro la fine dell'anno, la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha in fase di produzione altre attese serie TV, fra cui una incentrata su Obi-Wan Kenobi, il mitico maestro Jedi che avrà nuovamente il volto di Ewan McGregor (Fargo), e un'altra con protagonista Cassian Andor, l'ufficiale dell'Alleanza Ribelle apparso con il volto di Diego Luna (Narcos: Mexico) nell'apprezzato film spin-off "Rogue One: A Star Wars Story".

Proprio riguardo quest'ultimo show, è recente la notizia dell'entrata nel cast di un nuovo membro: si tratta di Adria Arjona, vista recentemente nella miniserie Good Omens nei panni di Anatema Device.

L'attrice quindi si va ad unire, con un ruolo ancora misterioso, a questo nuovo progetto descritto come una spy story ambientata nei primi anni della Ribellione e che vedrà il capitano Andor impegnato in una serie di spericolate missioni.

Nel ruolo di showrunner è stato designato Stephen Schiff, mentre ad occupare la cabina regia per alcuni episodi, troveremo Tony Gilroy, che è stato già impegnato nella scrittura del film originale del 2016.

Oltre a Luna e alla new entry Arjona, gli attori già legati alla serie TV sono Alan Tudyck (Doom Patrol), nuovamente nei panni del droide K-2SO, Genevieve O'Reilly (Tin Star), che riprenderà il ruolo della senatrice Mon Mothma, Stellan Skarsgard (Chernobyl), Kyle Soller (Poldark) e Denise Gough.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più