The Mandalorian 2: Jon Favreau conferma il Periodo di Uscita della nuova Stagione

The Mandalorian 2: Jon Favreau conferma il Periodo di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante la pandemia da COVID-19, la quale ha causato rimandi e ritardi da parte di tutte le produzioni seriali e cinematografiche, la seconda stagione di The Mandalorian debutterà in ottobre su Disney+ come previsto

Ad annunciarlo il creatore, Jon Favreau, che ha spiegato perché lo show non ha subito ritardi:
"Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato la fotografia prima del lockdown, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all'avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto. Sarà disponibile come previsto su Disney+ in Ottobre".

Ha poi continuato dicendo:
"Si baserà su ciò che la gente ha amato dalla prima stagione. Non sembra una seconda stagione, ma un continuo diretto della prima. Spero che le persone si accorgano di tutto quello che stiamo facendo".

Con il debutto della prima stagione, lo scorso Novembre, lo show ha ricevuto subito un'accoglienza calorosa sia dalla critica che dai fan. Trattandosi della prima serie TV live-action basata sul mondo di Star Wars, le aspettative erano alte e sono state completamente soddisfatte.

Nel frattempo Disney+ ha rilasciato una sorta di documentario sul making of dello show, svelando i retroscena e tutto il processo di produzione che portato al risultato finito che abbiamo visto sulla piattaforma.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più