Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor annuncia quando inizieranno le Riprese della nuova Serie TV

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor annuncia quando inizieranno le Riprese della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma Disney+ sarà presto ricca di contenuti Marvel e Star Wars sufficienti per tenere occupati i fandom di fantascienza e supereroi per i prossimi anni.  

Mentre quei fan sono senza dubbio entusiasti di vedere cosa porteranno le risorse di Lucasfilm e Marvel Studios nei prossimi prodotti come, per esempio, lo spin-off Ashoka Tano e la serie TV Loki, l'interesse verso la prossima serie TV incentrata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi è molto alto.

L'ultima apparizione di Ewan McGregor come Obi-Wan è avvenuta in Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith, il cui lavoro come personaggio Jedi è stato ampiamente considerato come una delle parti migliori dei prequel e i fan non vedono l'ora di vedere il ritorno dell'attore in quella modalità.

Nel frattempo, l'attore scozzese ha confermato l'inizio dei lavori sulla prossima serie TV Kenobi, affermando che le riprese avverranno in primavera a Los Angeles e che sarà utilizzata la stessa tecnologia Stagecraft, una delizia stilistica delle due stagioni di The Mandalorian, per dare vita alla galassia. 

Data la cronologia post La Vendetta dei Sith (sembrerebbe esser ambientata dieci anni dopo), il progetto vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, in quella che appare come la rivincita del secolo.

Al momento non si conosce la data di uscita per la serie TV  Kenobi, per maggiori dettagli vi invitiamo a rimanere connessi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più