You 4: Netflix rilascia un nuovo Poster della Prossima Stagione

You 4: Netflix rilascia un nuovo Poster della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver anticipato la data di debutto della quarta stagione di You, Netflix ne ha condiviso un nuovo poster.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Netflix non ha rivelato da quanti episodi sarà composto il prossimo capitolo, ma è probabile che saranno 10 - come i precedenti.

Nella terza stagione Joe (Badgley) e Love (Victoria Pedretti), sposati da poco e con un bambino, si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. La relazione prende una piega inaspettata, con un finale decisamente sorprendente che porta Joe a cambiare di nuovo città. Nella sequenza conclusiva si vede a Parigi sulle tracce di Marienne (Tati Gabrielle).

La prossima stagione sarà ambientata a Londra, e vedrà quindi Joe alle prese con il nuovo ambiente dell'alta società inglese. Saranno presenti nel cast anche Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman ed Ed Speleers.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più