You 4: Anticipata la Data di Uscita della nuova Stagione. Ecco Quando arriverà su Netflix

You 4: Anticipata la Data di Uscita della nuova Stagione. Ecco Quando arriverà su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo averne annunciato una data di debutto, Netflix cambia le carte in tavola per il prossimo capitolo di You: il gigante dello streaming ha rivelato che la prossima stagione sarà presentata in anteprima un giorno prima del previsto. I nuovi episodi saranno quindi rilasciati giovedì 9 febbraio, con la seconda parte in arrivo giovedì 9 marzo.

Netflix non ha rivelato da quanti episodi sarà composto il prossimo capitolo, ma è probabile che saranno 10 - come i precedenti.

Nella terza stagione Joe (Badgley) e Love (Victoria Pedretti), sposati da poco e con un bambino, si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love. La relazione prende una piega inaspettata, con un finale decisamente sorprendente che porta Joe a cambiare di nuovo città. Nella sequenza conclusiva si vede a Parigi sulle tracce di Marienne (Tati Gabrielle).

La prossima stagione sarà ambientata a Londra, e vedrà quindi Joe alle prese con il nuovo ambiente dell'alta società inglese. Saranno presenti nel cast anche Tilly KeeperAmy Leigh Hickman ed Ed Speleers.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più