You 4: svelate le Ultime Aggiunte al Cast e la Descrizione dei loro Personaggi

You 4: svelate le Ultime Aggiunte al Cast e la Descrizione dei loro Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman e Ed Speleers si sono uniti al cast della quarta stagione di You, in cui reciteranno nei panni di personaggi abituali al fianco di Penn Badgley. La produzione è attualmente in corso a Londra, e le recenti aggiunte al cast lavoreranno insieme alle ultime new entry Charlotte Ritchie e Lukas Gage.

  • Keeper interpreterà Lady Phoebe: dolce e gentile quanto ricca, famosa e caotica, è su ogni tabloid da quando aveva 15 anni. Mondana e aristocratica con un'accanita fanbase, i veri colori di Phoebe si mostrano quando è sola con i suoi amici.
  • Hickman interpreterà Nadia: specializzanda in letteratura con l'amore per la narrazione di genere e l'aspirazione a essere un'autrice seria, la schiettezza e l'intensità di Nadia sono una copertura perfetta per le insicurezze di una giovane donna che non è mai stata accettata dal suo gruppo di coetanei. Ha commesso dei grossi errori, e ora, minacciano di distruggere la sua vita. Avrà bisogno di aiuto, anche dalle persone sbagliate.
  • Speleers interpreta Rhys: l'irriverente Rhys è un autore il cui libro di memorie gli ha procurato consensi e pressioni per avviare una carriera politica. Nato in povertà, Rhys ha vissuto una vita traumatica prima di guadagnare denaro, andare a Oxford e farsi gli amici giusti. Ora si muove facilmente in qualsiasi circolo social.. Non ha molto tempo per festeggiare, anche se gli piace rimanere in contatto con la sua eccentrica cerchia di amici. Dopotutto, erano lì per lui nella sua giovinezza travagliata.
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più