You 4: Penn Badgley commenta l'incredibile Plot Twist della nuova Stagione

You 4: Penn Badgley commenta l'incredibile Plot Twist della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

You ha mostrato una grande svolta degli eventi nella sua quarta stagione, svolta che ha colpito anche Penn Badgley. Molti fan non si aspettavano che il "nuovo amico" di Joe, Rhys, fosse il suo alter ego - ed è stato uno shock enorme per chiunque pensasse che il personaggio principale fosse finalmente riuscito a trovare un vero amico.

"Per Joe formare qualcosa di simile a una relazione d'amore - una relazione di attaccamento, una vera amicizia - con un uomo, è davvero stimolante. Una cosa simile c'era con Forty nella seconda stagione, ed era iconico per quel motivo - e anche perché James Scully è un grande attore, ed è stato un grande personaggio", ha affermato Badgley. "Lo preferisco così, perché l'unica cosa che non potrebbe fare con un altro amico è entrare nella sua psicosi nello stesso modo in cui siamo riusciti a farlo adesso. È stato uno dei momenti più divertenti che ho vissuto interpretando Joe. Se Rhys è essenzialmente l'incarnazione dei suoi pensieri, significa che non sta pensando così tanto. Quindi, significa che Joe deve parlare, piuttosto che pensare".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più