Yellowstone 5: Paramount rilascia il Trailer Ufficiale della Prossima Stagione

Yellowstone 5: Paramount rilascia il Trailer Ufficiale della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver pubblicato il teaser trailer che svela una premiere di due ore, l'emittente Paramount Network rilascia il trailer ufficiale della quinta stagione di Yellowstone.

Nel video il protagonista John Dutton (Kevin Costner) fa giuramento dopo aver ottenuto l’incarico del Governatore del Montana, tra conflitti, segreti, passione e molto caos. 

Infatti la quinta stagione mostrerà la famiglia Dutton alle prese con la politica. Beth Dutton (Kelly Reilly) e Rip Wheeler (Cole Hauser) sono ormai sposati e lei sembra aver preso servizio nell'ufficio del padre. Anche Kayce si trova in un posto nuovo, grazie alla visione avuta alla fine della quarta stagione.

Nel cast sono stati confermati anche Luke Grimes, Wes Bentley, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith e Denim Richards. Tra i nuovi attori troviamo invece Q'orianka Kilcher, Mo Brings Plenty, Wendy Moniz, Jen Landon e Kathryn Kelly.

Il western statunitense sta rapidamente diventando una delle proprietà più importanti del catalogo di Paramount, e la società sta puntando tutto sul franchise creato da Taylor Sheridan. La serie TV prequel 1923 debutterà su Paramount+ questo inverno, mentre lo spin-off 1883 è stato rinnovato per una seconda stagione.

La quinta stagione di Yellowstone debutterà il 13 novembre su Paramount.
Le prime quattro stagioni sono disponibili in streaming su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più