Yellowstone 5: Q’orianka Kilcher tornerà nella Prossima Stagione

Yellowstone 5: Q’orianka Kilcher tornerà nella Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre è stato da poco rilasciato un primo e brevissimo teaser trailer della quinta stagione - che ha svelato che la premiere avrà la considerevole durata di due ore - giunge un nuovo aggiornamento in merito ai prossimi episodi di Yellowstone.

È stato infatti annunciato che l’attrice Q'orianka Kilcher, apparsa nel ruolo di Mary Palmer ne L’Alienista, tornerà a dare il volto all’avvocato Angela Blue Thunder.

Il personaggio era apparso l’ultima volta nella puntata finale del terzo arco narrativo, intitolata The World Is Purple, dove in veste di legale aveva sostenuto il suo cliente Thomas Rainwater (Gil Birmingham) nella spinosa diatriba con la Market Equities.

Con nuovi villain pronti a far la loro comparsa e a mettere i bastoni fra le ruote alla famiglia Dutton, si attende a questo punto la trasmissione del quinto ciclo di episodi, la cui partenza è stata fissata in America per il prossimo 13 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più