Yellowstone 5: Kelly Reilly parla dei Villain della Prossima Stagione

Yellowstone 5: Kelly Reilly parla dei Villain della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quinta stagione di Yellowstone sarà presentata in anteprima il 13 novembre su Paramount+, e nel frattempo Kelly Reilly ha anticipato che i villain di questa nuova stagione saranno ispirati dagli eventi attuali che si stanno svolgendo nel Montana:
"È come quello che sta realmente accadendo nel Montana. La terra viene acquistata da miliardari, che la distruggeranno con tonnellate di cemento e inquineranno la terra".

Yellowstone segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria del più grande ranch del Montana, mentre lottano con gli sviluppatori immobiliari, una riserva indiana confinante e un parco nazionale. Le riprese della quinta stagione sono iniziate a giugno a Missoula, nel Montana, una delle numerose città dello stato utilizzate per le location. Gli autori hanno già accennato al potenziale ritorno di uno degli ex antagonisti dello show dalla seconda stagione.

Gli antagonisti motivati dall'avidità sono un tema comune nel lavoro di Taylor Sheridan. I Dutton e la loro continua crescita e potere serviranno da interessante conflitto con i nuovi cattivi che hanno ricchezza e potere propri. Il tema rimane rilevante come sempre, poiché il continuo impatto ambientale degli ultra-ricchi rimane un punto critico per gli attivisti.

La quinta stagione di Yellowstone debutterà su Paramount+ il 13 novembre, mentre non si hanno ancora notizie su quando sarà disponibile in Italia.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più