1883 avrà una 2° Stagione! Paramount Rinnova la Serie TV Prequel di Yellowstone

1883 avrà una 2° Stagione! Paramount Rinnova la Serie TV Prequel di Yellowstone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

1883, la serie prequel della serie di successo Yellowstone, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Creato da Taylor Sheridan, lo spettacolo segue una precedente generazione della famiglia Dutton mentre viaggia verso ovest, stabilendo quello che sarebbe diventato il loro ranch a Yellowstone.

Con una valutazione dell'85% su Rotten Tomatoes, 1883 ha dimostrato di essere l'ennesimo fiore all'occhiello dell'universo di Yellowstone, grazie anche all'incredibile cast. Oltre ai suoi eccellenti numeri ottenuti, 1883 ha avuto la premiere più vista di sempre su Paramount+ e ha raggiunto il primo posto tra le serie TV drammatiche più trasmesse in streaming, raccogliendo ben 2,6 milioni di spettatori.

Non è quindi una sorpresa scoprire che l'universo di Yellowstone continuerà la sua espansione: di recente, infatti, è stato annunciato il nuovo spin-off 1932, che esplorerà ancora una volta le tribolazioni della famiglia Dutton e tratterà alcuni dei maggiori eventi della storia americana, tra cui l'espansione a occidente, il Proibizionismo e la Grande Depressione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più