1932: in Fase di Sviluppo un'altra Serie TV Spin-off di Yellowstone

1932: in Fase di Sviluppo un'altra Serie TV Spin-off di Yellowstone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mondo di Yellowstone sta per diventare ancora più grande. Paramount ha confermato che lo show riceverà un'altra serie TV spin-off, intitolata 1932.
Questo nuovo progetto esplorerà ancora una volta le tribolazioni della famiglia Dutton, e tratterà alcuni dei maggiori eventi della storia americana, tra cui l'espansione a occidente, il proibizionismo e la Grande Depressione.

1932 non sarà il primo spin-off dello show: Yellowstone ha infatti già uno spin-off prequel intitolato 1883, la cui storia - sempre incentrata sui Dutton - narra le vicende di come gli antenati della famiglia sono arrivati a possedere la terra che poi sarebbe diventata lo Yellowstone Ranch.

In una dichiarazione la chief programming officer di ViacomCBS Tanya Giles ha condiviso:
"L'incredibile narrazione e le prestazioni stellari dietro 1883 hanno alimentato nuovi fenomenali record per Paramount+. Promuovere la serie attraverso il campionamento lineare su Paramount Network durante la loro ultima stagione da record di Yellowstone ci ha ulteriormente consentito di presentare al fedele pubblico di Sheridan questa fantastica nuova serie. Non vediamo l'ora di portare ai fan ancora più storia delle origini dei Dutton".

Si è poi unito il CEO Chris McCarthy:
"Con la mente brillante e la narrazione di talento di Taylor Sheridan abbiamo creato un mondo completamente nuovo da esplorare con 1883 mentre espandevamo Yellowstone, e con 1932 apriremo un nuovo capitolo in questo universo in rapida crescita".

Infine il produttore esecutivo David C. Glasser ha concluso:
"Taylor Sheridan ha messo radici nell'albero genealogico dei Dutton che è forte e alto, con molti rami che continuano a coinvolgere un pubblico da record. È impressionante lavorare con Taylor, ViacomCBS e l'intero team in questo universo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più