1883: Paramount svela il nuovo Trailer del Prequel di Yellowstone

1883: Paramount svela il nuovo Trailer del Prequel di Yellowstone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre negli Stati Uniti va in onda la quarta stagione di Yellowstone, in arrivo il 14 dicembre su Sky Q e NOW, dopo aver annunciato il cast completo della serie TV 1883, Paramount svela il nuovo trailer dello spin-off.

Creato anch'esso dalla candidata all'Oscar Taylor Sheridan, lo show western segue gli antenati della famiglia Dutton mentre si imbarcano in un viaggio a Ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l'ultimo baluardo dell'America selvaggia. Il prequel di Yellowstone si presenta come un'attenta rivisitazione dell'espansione verso le regioni occidentali e uno studio intenso su una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell'America: il Montana

A guidare il gruppo in viaggio è Shea Brennan (Sam Elliott). La serie TV analizzerà il suo rapporto con James Dutton (Tim McGraw) e Margaret Dutton (Faith Hill), così come i suoi modi violenti nella gestione della sua giustizia personale. Completano il cast di attori nominati all'Academy Award: Isabel May, LaMonica Garrett, Billy Bob Thornton, Audie Rick, Marc Rissmann, Eric Nelsen e James Landry. Si aggiunge alla storia l'attore canadese Graham Greene (Golia), che intepreterà Aquila Maculata.

Il trailer consente ai fan di vedere le prime scene dell’atteso show, scoprendo qualche dettaglio in più sull’atmosfera.  

1883 andrà in onda negli USA il 19 dicembre su Paramount+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più