1923: Jennifer Ehle entra a far parte del Cast della Serie TV Prequel di Yellowstone

1923: Jennifer Ehle entra a far parte del Cast della Serie TV Prequel di Yellowstone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente aggiunta di Robert Patrick (X-Files), s’infoltiscono maggiormente le fila del cast del prossimo prequel di Yellowstone: è stato infatti annunciato che Jennifer Ehle è stata scritturata per apparire in 1923.

Lo show, sempre creato da Taylor Sheridan, seguirà una nuova generazione di Dutton, che si troverà a dover affrontare pandemie, rigide siccità, la fine del Proibizionismo e la Grande Depressione.

L’attrice, vista in The Looming Tower e conosciuta per aver dato il volto a Carla May Wilks in Cinquanta Sfumature di Grigio, ricoprirà il ruolo di Mary O'Connor, una suora irlandese che insegna alla School For American Indians nel Montana.

Oltre a Ehle e Patrick, la serie potrà contare sulla presenza di Harrison Ford, Helen Mirren, Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che la quinta stagione di Yellowstonedi cui è stato recentemente rilasciato un breve teaser trailer - è in procinto di debuttare in America il prossimo 13 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più