1923: Robert Patrick entra a far parte del Cast della nuova Serie TV Prequel di Yellowstone

1923: Robert Patrick entra a far parte del Cast della nuova Serie TV Prequel di Yellowstone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente apparizione in Peacemaker, la star di X-Files e Scorpion Robert Patrick è pronto a gettarsi in un nuovo progetto: l’attore è stato infatti scritturato per apparire in 1923, prossimo prequel targato Paramount+ dell’apprezzata Yellowstone.

La nuova serie TV presenterà due nuove generazioni della famiglia Dutton, che si troveranno a lottare con problematiche di ogni genere, da una rigida siccità all'illegalità, passando per il proibizionismo e la piaga del furto di bestiame; tutti hanno combattuto per sopravvivere alla Grande Depressione del Montana, che ha preceduto quella nazionale di quasi un decennio.

Patrick, che ricoprirà il ruolo dello sceriffo William MacDowell, un amico dei Dutton, si unisce al cast finora annunciato che comprende Harrison Ford, Helen Mirren, Darren Mann (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Marley Shelton (Rise), James Badge Dale, Brian Geraghty (Chicago P.D.), Julia Schlaepfer (The Politician), Michelle Randolph, Brandon Sklenar e Aminah Nieves.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che la quinta stagione di Yellowstone - di cui è stato recentemente rilasciato un breve teaser trailer - è in procinto di debuttare in America il prossimo 13 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più