Nuovo Titolo per 1932: la Serie TV Prequel di Yellowstone si chiamerà 1923

Nuovo Titolo per 1932: la Serie TV Prequel di Yellowstone si chiamerà 1923

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo prequel di Yellowstone, annunciato lo scorso febbraio, sta già subendo i primi cambiamenti: l'inedito spin-off originariamente intitolato 1932 è stato ribattezzato 1923, svolgendosi quindi in nel 1923 e non più nel 1932.

Secondo la nuova descrizione ufficiale, "1923 si concentra sulle prossime due generazioni della famiglia Dutton mentre lottano per sopravvivere alla siccità storica, all'illegalità e al proibizionismo e a un'epidemia di furto di bestiame; tutti hanno combattuto sotto l'ombra della Grande Depressione del Montana, che ha preceduto quella nazionale di quasi un decennio. Lo spettacolo includerà nella narrazione anche la fine della Prima Guerra Mondiale, avvenuta nel 1918".

1923 fungerà da sequel dell'altro spin-off di Yellowstone - 1883 - che segue gli antenati della famiglia Dutton mentre si imbarcano in un viaggio a Ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l'ultimo baluardo dell'America selvaggia. Il prequel di Yellowstone si presenta come un'attenta rivisitazione dell'espansione verso le regioni occidentali e uno studio intenso su una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell'America: il Montana.

1923 debutterà su Paramount+ a dicembre e vedrà nel suo cast Helen Mirren e Harrison Ford.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più