Westworld 4: una nuova Foto dal Set mostra un Bizzarro Veicolo

Westworld 4: una nuova Foto dal Set mostra un Bizzarro Veicolo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’attesa quarta stagione di Westworld, la serie sci-fi targata HBO e ideata dai coniugi Jonathan Nolan e Lisa Joy, è tutt’ora in fase di produzione, con le riprese che si stanno svolgendo proprio in questo periodo.

Direttamente dal set, è giunta recentemente online una foto che mostra uno dei tanti veicoli futuristici a cui lo show ha ormai abituato il suo pubblico, offrendone uno sguardo degli interni.

I dettagli in merito al nuovo ciclo di episodi sono al momento estremamente esigui: è stato rivelato che il pericoloso “Uomo in Nero”, interpretato da Ed Harris, tornerà ad essere una temibile minaccia per tutti i protagonisti, mentre il Caleb di Aaron Paul (Breaking Bad) sembra sia destinato ad incrociare la sua strada con Charlotte Hale (Tessa Thompson di Veronica Mars).

Stando inoltre alle anticipazioni della stessa Joy, dopo essersi concentrati sul mondo esterno e sul parco, di cui sono stati mostrati vari complessi e aree differenti, come lo Sh┼Źgunworld e il Warworld, la nuova stagione si aprirà ad ulteriori ed inedite location.

Infine, per quanto attiene al cast, fra le new entry è stata annunciata la presenza di Aurora Perrineau (Prodigal Son), nonché di un attore della pellicola cinematografica “Reminiscence”, la cui identità rimane però ancora avvolta nel mistero.

Si attendono a questo punto prossimi aggiornamenti.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più