Westworld 4: Ripartono le Riprese dopo lo Stop dovuto al Covid-19

Westworld 4: Ripartono le Riprese dopo lo Stop dovuto al Covid-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che lo scorso giugno i nuovi episodi di Westworld erano entrati ufficialmente in produzione, le riprese avevano subito una battuta d’arresto a causa del riscontro di positività al Covid-19 di alcuni membri dello staff.

A distanza di circa due settimane dall’interruzione, finalmente giunge la notizia della riapertura del set, con gli attori e tutta crew che tornano a calcare il Melody Ranch studio, in cui sono state girate anche le precedenti stagioni dello show.

L’annuncio riporta inoltre altre informazioni aggiuntive, come l’avvistamento di Aaron Paul (Breaking Bad) e Tessa Thompson (Veronica Mars), interpreti di Caleb e Charlotte Hale, che avrebbero condiviso insieme alcune scene, anticipando quindi un loro futuro incontro e possibili interazioni fra i due personaggi.

Al momento i dettagli inerenti alla trama sono ancora assai scarsi, ma quel che è certo è che, stando alla scena post-credit che ha chiuso la terza stagione e alle parole dello stesso creatore Jonathan Nolan, l’Uomo in Nero, interpretato da Ed Harris, tornerà ad assumere il ruolo centrale di villain.

Nonostante la quarta annata non abbia ancora una finestra certa di rilascio, si presume che il debutto possa indicativamente avvenire nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più