Westworld 5: le Aspettative dello Showrunner sulla Stagione inedita

Westworld 5: le Aspettative dello Showrunner sulla Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La scorsa notte è andato in onda l'incredibile episodio conclusivo della quarta stagione di Westworld, che ha lasciato i fan della serie con un sacco di domande senza risposta.

Dopo la morte di una grande quantità di personaggi principali, gli spettatori si stanno chiedendo se la fine dello show sia vicina. Solo i creatori della serie possono rispondere a questa domanda.

Durante un podcast, Lisa Joy ha spiegato che lei e Jonathan Nolan nutrono ancora speranze per una nuova stagione, nonostante HBO non si sia ancora sbilanciata su un rinnovo.
"Jonah e io abbiamo sempre avuto in mente un finale che speriamo di raggiungere. Ancora non lo abbiamo raggiunto".

Non è facile capire quali strade percorrerà la serie, adesso che tanti tra i più amati personaggi se ne sono andati.
Ma grazie agli host, la morte non è sempre un evento definitivo in Westworld: Caleb, ad esempio, ha differenti versioni.

"Ci sono vari modi per rievocare i personaggi", ha aggiunto Joy. "Rivedremo alcuni volti, ma non tutti. Alcune morti vanno rispettate".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più