Westworld 4: la Showrunner svela cosa ci aspetta nei restanti Episodi della Stagione

Westworld 4: la Showrunner svela cosa ci aspetta nei restanti Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il suo ritorno sugli schermi avvenuto a fine giugno, Westworld ha continuato a regalare ai fan quel velo di mistero e meraviglia che contraddistingue la serie, ma stavolta, invece che attendere il finale di stagione per svelare importanti colpi di scena, ciò è avvenuto prima del previsto.

Nel quarto episodio della quarta stagione infatti, abbiamo appreso verità ed enormi colpi di scena che avranno un impatto sostanziale sul prosieguo della serie.

La showrunner Lisa Joy ha fornito un piccolo assaggio di ciò che i fan potrebbero aspettarsi dal resto della stagione dopo questi enormi colpi di scena:
"Oh cielo, sono sempre pessima con queste domande. Voglio dire, ora che sappiamo che Hale ha vinto e che gli umani sono stati effettivamente soggiogati da questa nuova struttura di potere dell'Intelligenza Artificiale, penso che dobbiamo vedere come si svolge la lotta per il libero arbitrio, questa volta condotta dagli umani contro i robot. Ed è piuttosto divertente. Si vedono tutti i nostri attori fare quello che sanno fare meglio, prendere a calci ed esplorare le loro vite e le realtà che li circondano".

Mancano ancora quattro episodi alla fine della stagione e da queste premesse ne vedremo sicuramente delle belle!

I primi quattro episodi della quarta stagione di Westworld sono disponibili su Sky e in streaming su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più