Westworld 4: Aurora Perrineau (Prodigal Son) nel Cast della nuova Stagione

Westworld 4: Aurora Perrineau (Prodigal Son) nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È passato ormai un anno da quando il pubblico ha salutato per la terza volta Dolores e tutti gli altri protagonisti di Westworld, consapevoli che la storia non si sarebbe conclusa e un nuovo ciclo di avventure era già stato programmato.

Lo scorso aprile Thandie Newton, interprete di Maeve, era intervenuta su Instagram rivelando che la produzione sarebbe partita a breve, ma da allora ulteriori notizie in merito sono state estremamente esigue e l’attesa di conoscere nuovi dettagli si è fatta via via sempre più spasmodica.

Per la gioia dei fan però, sembra che finalmente qualcosa stia iniziando a muoversi: è stato infatti da poco annunciato che Aurora Perrineau è entrata a far parte del cast della quarta annata.

Al momento la HBO non ha ancora svelato maggiori aggiornamenti sul ruolo affidatole, ma quel che è certo è che non sarà una semplice comparsa: sembra infatti che il suo personaggio sia destinato ad apparire in almeno cinque episodi.

L’attrice è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie TV When They See Us, ma soprattutto per aver interpretato la Detective Dani Powell in Prodigal Son, che proprio recentemente è stato cancellato dalla FOX.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più