Westworld 4: le Riprese della nuova Stagione stanno per Iniziare

Westworld 4: le Riprese della nuova Stagione stanno per Iniziare

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attrice Thandiwe Newton ha recentemente pubblicato su Instagram una particolare immagine, in cui ha parlato delle sue emozioni e confermando anche che la produzione della nuova stagione dello show sta per iniziare:
"Aaaaah questo mi ha fatto sorridere oggi. Maeve - come potrò mai ringraziarla? Le riprese della quarta stagione inizieranno presto".

Newton in precedenza aveva anticipato ciò che sarebbe accaduto nella quarta stagione della serie, con la terza che ha visto la morte di alcuni personaggi chiave e un grande conflitto in corso, in particolare uno tra Maeve e la Charlotte di Tessa Thompson (alias Dolores).

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il co-creatore e showrunner della serie Jonathan Nolan ha anche offerto una anticipazione del prossimo lotto di episodi, dicendo che "L'Uomo in Nero di Ed Harris ucciderà tutti" la prossima stagione:
"Sono un grande sostenitore dell'ironia. William finisce per diventare questa cosa che ha controllato per così tanto tempo. E a livello viscerale, non vedo l'ora di vedere Ed uccidere tutti".

Non è stata ancora annunciata una finestra di rilascio o quanti episodi andranno a formare il nuovo capitolo. Ricordiamo inoltre che Nolan e la sua partner Lisa Joy stanno sviluppando un adattamento della serie di videogiochi di Fallout per Amazon Prime Video, il che potrebbe rallentare le cose.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più