Westworld 4: la prossima Stagione presenterà dei Mondi Inediti

Westworld 4: la prossima Stagione presenterà dei Mondi Inediti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre le riprese della quarta attesa stagione di Westworld sono ufficialmente ripartite, dopo che erano state momentaneamente sospese per via di alcuni membri della troupe risultati positivi al Covid-19, giungono nuovi aggiornamenti in merito ai prossimi episodi.

Stando alle parole della co-creatrice dello show, Lisa Joy, oltre al recente ingresso nel cast di Aurora Perrineau (Prodigal Son), sembra sia prevista la presenza di un nuovo interprete, la cui identità resta ancora sconosciuta, ma che ha partecipato a Reminiscence, il suo primo film da regista di prossima uscita.

In seconda battuta, la sceneggiatrice ha rivelato che, dopo aver condotto il pubblico all’interno del parco nelle prime due stagioni e aver invece dato un’occhiata al mondo esterno nella successiva, per il quarto ciclo di episodi è prevista l’esplorazione di “nuove location”.

“Osserverete alcuni nuovi mondi che penso saranno davvero divertenti e vedrete qualcuno che ho rapito dal cast di Reminiscence in una luce decisamente curiosa” ha dichiarato in un’intervista la Joy.

Nonostante i dettagli della trama siano ancora oscuri, queste parole avranno sicuramente l’impatto di scatenare le fantasie dei fan ed alimentare l’hype già di per sé estremamente elevato.

In attesa di poter visionare la nuova stagione, si attendono a questo punto le prossime notizie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più