The Witcher: Blood Origin - Svelata la Data di Inizio Riprese della nuova Serie TV Spin-off

The Witcher: Blood Origin - Svelata la Data di Inizio Riprese della nuova Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre le riprese della seconda stagione di The Witcher sono terminate da qualche settimana, la serie TV prequel, Blood Origin, si avvicina verso l'inizio dei lavori sul set. 

La serie TV, con protagonista Laurence O' Fuarian, entrerà in produzione a fine luglio 2021 e proseguirà i lavori fino a novembre, mentre la pre-produzione partirà a maggio. Tuttavia, come è anche accaduto per la serie madre, le date potrebbero essere soggette a dei cambi di piani.

Show diviso in sei episodi, narrerà la storia 1200 anni prima della serie principale e mostrerà la nascita del primo cacciatore di mostri e gli eventi che porteranno alla congiunzione delle sfere, quando gli universi degli uomini, degli elfi e dei mostri si sono uniti.

Declan de Barra sarà lo showrunner della serie spinoff e il produttore esecutivo insieme allo showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich, mentre lo scrittore polacco, autore della serie di libri fantasy Andrzej Sapkowski, sarà anche consulente creativo.

Inoltre lo show ha recentemente subito un blocco nei lavori, dopo che l’ex protagonista Jodie Turner-Smith ha lasciato il progetto a causa di un conflitto di pianificazione. L'attrice doveva interpretare il ruolo di Eile e lo spostamento della data di inizio della produzione è stata la causa della rinuncia. 

Blood Origin non ha una data di debutto ufficiale. Sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Redanian Intelligence

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più