The Witcher 2: Terminate le Riprese della nuova Stagione. I nuovi Episodi usciranno nel 2021!

The Witcher 2: Terminate le Riprese della nuova Stagione. I nuovi Episodi usciranno nel 2021!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo ben 158 giorni, si concludono le riprese della tanto attesa seconda stagione di The Witcher, l'acclamata serie TV Netflix con Henry Cavill.

La produzione ha dato il gradito annuncio con un interessante video, contenente anche alcune scene del dietro le quinte.
Lo proponiamo di seguito:

Dopo essere iniziate a febbraio dello scorso anno, le riprese erano state interrotte molteplici volte, a causa di alcuni casi di positività da Covid-19. Fortunatamente, nonostante l'ingente ritardo, i nuovi episodi faranno capolino sulla piattaforma di streaming Netflix nel corso del 2021.

Siete pronti per assistere alle avventure inedite del Lupo Bianco?
Per tutti gli ultimi aggiornamenti su The Witcher vi rimandiamo alla sezione dedicata. Vi invitiamo inoltre a recuperare le nostre recensioni sul primo capitolo della serie.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più