Blood Origin: nel Cast del Prequel anche la star di Game of Thrones e Vikings Laurence O’Fuarain

Blood Origin: nel Cast del Prequel anche la star di Game of Thrones e Vikings Laurence O’Fuarain

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le notizie su Blood Origin si sono fatte desiderare ultimamente, ma ora l'attesa serie spin-off fornisce un nuovo aggiornamento, rivelando di aver aggiunto un nuovo attore al cast: Laurence O'Fuarain, che abbiamo recentemente visto in Vikings e Game of Thrones

O'Fuarain interpreterà il ruolo di Fjall, nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere un Re. Fjall porta con sé una profonda cicatrice, causata dalla morte di una persona cara caduta in battaglia nel tentativo di salvargli la vita, e a causa di quella cicatrice cerca disperatamente la redenzione. Quel viaggio lo vedrà combattere al fianco del più improbabile degli alleati che cerca vendica in tutto il continente, qualcuno che sta vivendo la sua stessa sofferenza.

O'Fuarain si unisce a Jodie Turner-Smith, che interpreterà Eile, e il suo personaggio condivide alcune somiglianze con Fjall, poiché entrambi erano responsabili della difesa dei reali. La sua descrizione dice che "ha lasciato il suo clan e la posizione di guardiano della Regina per seguire il suo cuore di musicista nomade. Una resa dei conti sul continente la costringe a tornare alla ricerca della sua vendetta e redenzione".

Blood Origin sarà una serie di sei episodi ambientata prima degli eventi della serie principale The Witcher, molto prima che Geralt (Henry Cavill) iniziasse la caccia ai mostri. Stiamo ancora aspettando ulteriori dettagli sulla trama, ma sappiamo che è ambientato 1200 anni prima delle avventure di Geralt. Declan de Barra sarà lo showrunner della serie spin-off e produttore esecutivo, e la showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich sarà produttrice esecutiva. Andrzej Sapkowski è un consulente creativo della serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più