Blood Origin: Netflix annuncia la Serie TV Spin-off di The Witcher, sarà un Prequel

Blood Origin: Netflix annuncia la Serie TV Spin-off di The Witcher, sarà un Prequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva del tutto inaspettato l'annuncio di Netflix riguardante uno spin-off di The Witcher, lo show uscito lo scorso anno e ispirato all'omonimo videogioco.

Si chiamerà Blood Origin e sarà una miniserie di sei episodi, ambientata in un mondo elfico 1200 prima delle vicende della serie madre. Servirà a raccontare con maggiore cura le origini del primo Witcher, soprattutto a coloro che hanno conosciuto la saga con la serie televisiva.

Le riprese si svolgeranno nel Regno Unito ma non conosciamo ancora la data di inizio, ne abbiamo indizi riguardo gli attori che vi prenderanno parte.

Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich saranno i produttori esecutivi della serie, quest'ultimo si occuperà anche della sceneggiatura. Parteciperanno alla realizzazione anche Andrzej Sapkowski, Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko.

Per maggiori informazioni su The Witcher vi rimandiamo alla relativa scheda. Per chi se le fosse perse, riproponiamo inoltre le nostre recensioni al riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più