The Witcher 4: la Showrunner è Entusiasta di Liam Hemsworth, "sarà un nuovo Capitolo"

The Witcher 4: la Showrunner è Entusiasta di Liam Hemsworth, "sarà un nuovo Capitolo"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nella quarta stagione di The Witcher Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. La notizia ha chiaramente suscitato uno scalpore non indifferente, tanto che è stata creata una petizione per riportare Cavill nel suo ruolo e licenziare gli autori dello show - e che sta raggiungendo le 300.000 firme. Ad oggi rimane ancora un mistero il motivo per cui Cavill abbia scelto di abbandonare lo spettacolo ma, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la causa sia legata ad alcune differenze creative e attriti tra l'attore e gli autori e produttori della serie TV

Sono passate ormai alcune settimane dall'annuncio, e le persone coinvolte nello spettacolo stanno iniziando a rompere il silenzio sulla questione. Ad esempio, proprio questa settimana la showrunner Lauren Hissrich ha finalmente rilasciato un commento sulla situazione, parlando dell'arrivo di Hemsworth e dicendosi entusiasta per gli spettatori, affermando che sarà l'inizio di un nuovo capitolo:
"Sono così felice per gli spettatori. Penso che sia un nuovo capitolo per noi, e credo che i nuovi capitoli portino nuova energia. Quindi sì, personalmente, sono davvero entusiasta".

Anche Joey Batey, volto di Ranuncolo, è intervenuto:
"Ho contattato Liam e gli ho dato il benvenuto. La forza e il coraggio che ha avuto di unirsi a uno spettacolo come questo è incredibile. Spero che tutti sappiano l'impegno che sta già dimostrando per questo ruolo che ha ereditato. Si sta tuffando a capofitto in questo progetto, e lo prende molto seriamente".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più