The Witcher 3: Henry Cavill svela Importanti Dettagli sulla Prossima Stagione

The Witcher 3: Henry Cavill svela Importanti Dettagli sulla Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza stagione di The Witcher, che sarà divisa in sue parti, rappresenta l'ultima possibilità per i fan di vedere Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

A poco più di un mese dal rilascio, l'attore protagonista ha svelato qualche dettaglio sulla nuova trama, parlando di guerra e legami:
"Ora c'è una vera minaccia. È reale, non è più teorica, è pratica. Ed è molto pericolosa. Geralt e Ciri camminano nella tana del leone ovunque vadano. Il ruolo di Geralt come figura paterna gli calza a pennello, è bello vedere che nonostante la sua natura cinica, aspra e chiusa c'è in realtà un cuore molto amorevole".

Inoltre Cavill ha sottolineato come lo strigo rimanga fedele alla sua natura:
"Geralt è stato molto disinvolto riguardo a queste minacce di guerra, carestia e la fine dei tempi. Ma poiché tutti cercano Ciri, questo cambia la sua intera prospettiva sulle cose".

La dinamica familiare non si concentrerà solo su Geralt e Ciri, ma anche su Yennefer (Anya Chalotra), che diventerà più una madre per la Principessa di Cintra. Viste le minacce che il trio dovrà affrontare all'interno dei nuovi episodi, sarà interessante vedere come si svilupperanno queste particolari connessioni.

La prima parte della terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre la seconda parte sarà disponibile dal 27 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più