The Last of Us: nuovo Video dal Set della Serie TV targata HBO

The Last of Us: nuovo Video dal Set della Serie TV targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il lavoro sul set della serie TV The Last of Us è in pieno svolgimento, entrando sempre più nel vivo delle atmosfere narrative dell'adattamento del famoso videogioco. 

Un nuovo video delle riprese è trapelato sulle pagine social nelle ultime ore. Girato a Canmore, Alberta, la scena è ambientata a Jackson, la cittadina del Wyoming dove si posso riconoscere i protagonisti dello show: Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Rasmey). 

La scena specifica potrebbe mostrare un cambiamento significativo rispetto ai giochi. Joel ed Ellie sembrano infatti incontrare Tommy a Jackson, piuttosto che alla diga mostrata nel primo videogame. Visti i pochi dettagli a disposizione però, è difficile dirlo con certezza.

Jackson City è un luogo importante per la serie TV di HBO, infatti in questo luogo, Tommy e sua moglie Maria hanno creato una fiorente comunità, nonostante lo stato ormai decadente in cui versa il resto del mondo. 

Neil Druckmann di Naughty Dog ha già confermato che lo show conterrà elementi eliminati dai giochi. Per ora sembrerebbe somigliare molto al videogioco come dimostrano le immagini diffuse sul web nel corso delle ultime settimane.

The Last of Us sarà composta da dieci episodi e sarà rilasciata su HBO.

Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati! Nel frattempo vi rimandiamo all'archivio delle notizie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più