The Boys: secondo Rebecca Sonnenshine, il Mondo ha raggiunto la Follia della Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

È impressionante come a volte la realtà a volte sia più strana della finzione: anche se The Boys presenta supereroi che possono volare alla velocità della luce e spostare aerei con un solo dito, il recente spettacolo di Amazon Prime Video è più attuale che mai. A tal proposito ha parlato la produttrice esecutiva dello show, Rebecca Sonnenshine:
"Il mondo ci ha raggiunto quest'anno, specialmente in fatto di malaffare aziendale e di potere esecutivo eccessivo".

La terza stagione di The Boys è attualmente in fase di riprese in Canada, e la star della serie Laz Alonso afferma che sarà più sanguinosa che mai:
"Per farvi capire, stavo parlando con la truccatrice capo, e lei è incaricata di ordinare il sangue finto - questo è uno dei suoi tanti lavori. Mi ha detto che nella stagione 2 è stato usato non più di un gallone (equivalente a quasi 4 litri), che ci crediate o no. Ecco, alla terza stagione siamo già a tre galloni e mezzo di sangue (più di 13 litri). Quindi, questo dovrebbe darvi una piccola indicazione di cosa vedrete".

Il personaggio di Alonso Latte Materno ha svolto un ruolo fondamentale nella serie fino ad ora, quindi è sicuro che lo vedremo inzuppato di sangue nel prossimo futuro. L'attore, nel recente podcast, ha parlato dello stretto legame di LM con il Butcher di Karl Urban:
"Mi piace che anche se Butcher è il leader dei Boys, Latte Materno è il consigliere di Butcher. Quindi nel privato Butcher viene da me per chiedere consiglio, per avere una conversazione da uomo a uomo, e davvero sono arrivato a capire che il lavoro di LM è anche essere la coscienza di Butcher quando inizia a uscire dai gangheri".

Durante la giornata di oggi si svolgeranno gli MTVAwards, prima dei quali Jack Quaid sarà protagonista di un Q&A in cui potrebbe rivelare maggiori informazioni sulla data di uscita della terza stagione di The Boys.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.