The Boys 3: Laz Alonso conferma che la nuova Stagione sarà ancora più Sanguinosa

The Boys 3: Laz Alonso conferma che la nuova Stagione sarà ancora più Sanguinosa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della terza stagione di The Boys sono attualmente in corso e sembra che l'irriverente serie di supereroi targata Amazon Prime Video sarà più sanguinosa che mai. A tal proposito, in una recente intervista Alonso ha affermato che sono quasi a metà delle riprese del capitolo inedito dello show, rivelando inoltre un dettaglio che ha confermato che la serie continuerà ad essere un bagno di sangue:
"Per farvi capire, stavo parlando con la truccatrice capo, e lei è incaricata di ordinare il sangue finto - questo è uno dei suoi tanti lavori. Mi ha detto che nella stagione 2 è stato usato non più di un gallone (equivalente a quasi 4 litri), che ci crediate o no. Ecco, alla terza stagione siamo già a tre galloni e mezzo di sangue (più di 13 litri). Quindi, questo dovrebbe darvi una piccola indicazione di cosa vedrete".

Il personaggio di Alonso Latte Materno ha svolto un ruolo fondamentale nella serie fino ad ora, quindi è sicuro che lo vedremo inzuppato di sangue nel prossimo futuro. L'attore, nel recente podcast, ha parlato dello stretto legame di LM con il Butcher di Karl Urban:
"Mi piace che anche se Butcher è il leader dei Boys, Latte Materno è il consigliere di Butcher. Quindi nel privato Butcher viene da me per chiedere consiglio, per avere una conversazione da uomo a uomo, e davvero sono arrivato a capire che il lavoro di LM è anche essere la coscienza di Butcher quando inizia a uscire dai gangheri".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più