The Boys 3: Quando Uscirà la Prossima Stagione? Gli Ultimi Aggiornamenti

The Boys 3: Quando Uscirà la Prossima Stagione? Gli Ultimi Aggiornamenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'account Twitter di The Boys, nelle scorse ore, si è divertito a stuzzicare i fan parlando di un annuncio che rivelerà la data della premiere della terza stagione.

Il suddetto account social ha citato un post di MTV che chiedeva ai fan di inviare le loro domande per Jack Quaid, a cui avrebbe risposto durante la premiazione. La risposta dalla pagina di The Boys è stata sarcastica: "QuAnDo EsCe La TeRzA sTaGiOnE???", prendendo in giro i fan dello show e il loro desiderio di vedere il prossimo lotto di episodi.

Lo spettacolo è stato presentato in anteprima a luglio 2019 su Amazon Prime Video e ha visto la sua seconda stagione rilasciata a settembre 2020, mentre il terzo capitolo è stato annunciato ancora prima che la seconda stagione arrivasse sul piccolo schermo. Se il passato è un'indicazione di quando la prossima stagione potrebbe essere pronta, The Boys potrebbe tornare alla fine dell'estate o all'inizio dell'autunno.

Con molte domande ancora senza risposta, i fan hanno ricevuto alcuni indizi dal cast e dalla troupe su ciò che accadrà nella sanguinosa stagione 3: l'interprete di Patriota Antony Starr ha detto che il suo personaggio diventerà un "maniaco omicida", lo showrunner Eric Kripke ha informato i fan che Jensen Ackles farà il suo debutto nei panni di Soldier Boy e ha inoltre rivelato che il titolo del primo episodio è Payback.

Hughie Campbell (Jack Quaid) è stato nominato per il miglior eroe agli MTV Awards, che si svolgeranno dopo il suo Q&A. È possibile che in quel momento vengano rivelate più informazioni riguardo la data di debutto.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, dai un'occhiata alle ultime notizie di The Boys!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più