The Boys 3: svelato il Titolo del Primo Episodio della prossima Stagione

The Boys 3: svelato il Titolo del Primo Episodio della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che gli autori di The Boys desiderino cavalcare l'onda. Dopo un'incredibile seconda stagione, acclamata dalla critica molto più della precedente, Eric Kripke, showrunner della serie TV Amazon, si è messo immediatamente al lavoro sul prossimo capitolo.

Lo scrittore ha voluto renderlo noto al pubblico, pubblicando sui social il titolo di quello che sarà il primo episodio della prossima stagione.

Con lo stesso post, annuncia anche che le riprese per le nuove puntate inizieranno già all'inizio del 2021. Eccolo di seguito:

Recentemente, lo stesso Kripke aveva rilasciato una serie di annunci molto promettenti sulla prossima stagione, definendola ancora più folle delle prime due: ne avevamo parlato in questo articolo.

Se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti su The Boys, vi rimandiamo alla sezione dove li abbiamo raccolti per voi. Ci teniamo inoltre a riproporvi le nostre recensioni sugli episodi della stagione che si è da poco conclusa.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più