The Boys: il Produttore conferma che stanno lavorando a nuovi Spin-off della Serie TV Amazon

The Boys: il Produttore conferma che stanno lavorando a nuovi Spin-off della Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i fan attendono con curiosità l'arrivo della terza stagione di The Boys, questa settimana c'è stata l'uscita della serie animata The Boys Presenta: Diabolico!, che ha già ottenuto un gran successo di spettatori e critica

La nuova serie TV segna il primo spin-off dello show, ma Amazon ha recentemente confermato che anche un altro show live-action è in fase di produzione. Durante un’intervista, il produttore della serie animata Evan Goldberg ha spiegato come è nata e che si sta considerando la creazione di altri prodotti tratti dalla serie originale The Boys:
"Stavamo scherzando tirando fuori alcune idee per un film live-action. Poi, quando è nata effettivamente l'idea di realizzare lo show Diabolical, ci siamo detti: ' perfetto'. Inoltre abbiamo praticamente preso di tutto da 'Baby's Day Out'...Parliamo sempre di spin-off . Stiamo lavorando su tante idee diverse. Alcune non vedranno mai la luce, altre sì. Ma credo che abbiamo più franchising da fare. Possiamo crescere. Possiamo crescere come Laser Baby".

Una novità di interesse per i fan dello show originale, che per ora aspettano aggiornamenti sulla produzione del nuovo show live-action ambientato al college che arriverà nei prossimi anni. Questo prossimo spin-off sarà ambientato alla Godolkin University, dove i giovani supereroi del domani si stanno formando seguendo un programma gestito dalla Vought. I nuovi Super si ritroveranno a mettere alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali.

The Boys è disponibile con la prima e seconda stagione su Prime Video.
La terza stagione sarà disponibile dal 3 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più