The Boys 3: Eric Kripke annuncia che il Trailer arriverà "tra Poche Settimane"

The Boys 3: Eric Kripke annuncia che il Trailer arriverà "tra Poche Settimane"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys si sta preparando per la prossima diabolica avventura, il cui primo trailer - secondo le parole di Erik Kripke - uscirà nelle prossime settimane.

La troupe della serie Prime Video ha già terminato le riprese e sta attualmente aggiungendo la magia della post-produzione alla terza stagione, con una data di uscita fissata per il 3 giugno.

Secondo il produttore esecutivo Eric Kripke, il lavoro sui primi quattro episodi è già terminato ed è presto in arrivo un trailer. Per quanto riguarda il resto degli episodi, lo showrunner afferma che ci sono ancora "duecento inquadrature con effetti visivi da finire".

Nell'attesa, gli Amazon Studios hanno recentemente pubblicato un trailer per la prossima serie animata Diabolical, spettacolo rivolto ai fan che non possono aspettare altri tre mesi per il ritorno della loro storia a fumetti preferita. Lo show, in uscita il 4 marzo, avrà tutto ciò che amiamo di The Boys: commedia oscura, temi per adulti e molto altro ancora.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più