The Boys Presenta: Diabolico! - la nuova Serie Animata ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

The Boys Presenta: Diabolico! - la nuova Serie Animata ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultimo progetto di Prime Video non sta ricevendo altro che elogi dalla critica, permettendogli di raggiungere una valutazione perfetta su Rotten Tomatoes

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ci sono ancora troppe poche recensioni per dare allo spettacolo l'ambito badge Certified Fresh, ma tutte e 13 le recensioni inviate finora parlano bene di ciò che è in serbo per i fan. 

The Boys Presenta: Diabolico! espanderà l'universo maniacale e violento di The Boys e vanta una troupe incredibilmente talentuosa, tra cui Awkwafina (Nora From Queens), Garth Ennis, Eliot Glazer (Broad City), Ilana Glazer (After Party), Evan Goldberg, Seth Rogen, Simon Racioppa (Invincible), Justin Roiland (Solar Opposites), Ben Bayouth (Blark and Son), Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine) e Aisha Tyler (Archer).

Lo spettacolo è animato da Titmouse, lo studio dietro famosi spettacoli animati per adulti come The Venture Brothers di Adult Swim, The Midnight Gospel di Netflix e la più recente The Legend of Vox Machina di Prime Video.
Ogni episodio presenterà il proprio stile di animazione, offrendo ai fan qualcosa di diverso ogni volta. 

In attesa del debutto, ecco tutte le informazioni relative!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più