The Boys 3: ecco il primo Trailer Ufficiale della nuova Stagione, in arrivo a Giugno

The Boys 3: ecco il primo Trailer Ufficiale della nuova Stagione, in arrivo a Giugno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il trailer della terza stagione di The Boys è finalmente arrivato! Dopo un'interminabile attesa, alcune teorie sono state ufficialmente confermate: Butcher ha assunto il Composto V, ma non sappiamo quale sia stato il fattore scatenante.

Il trailer - oltre a mostrare il Soldier Boy di Jensen Ackles e la Contessa Cremisi di Laurie Holden - conferma che la terza stagione aumenterà sicuramente il suo essere "incasinato", e ad aumentare il livello di follia sicuramente sarà l'episodio sull'Herogasm. Il creatore della serie Eric Kripke ha alluso a lungo a ciò che accadrà nell'episodio, definendolo "la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato".
La trama originale del fumetto vede tutti i supereroi della Vought andare in vacanza per una settimana di dissolutezza con quantità assurde di sesso, droghe, alcool e feste. L'episodio che descrive tutto questo sarà il sesto della prossima terza stagione.

Senza ulteriori parole, vi lasciamo alla visione del primo trailer ufficiale del terzo lotto di episodi di The Boys, che sarà rilasciato su Amazon Prime Video il 3 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più