The Boys 3: lo Showrunner Eric Kripke stuzzica i Fan con un Post sull'Herogasm

The Boys 3: lo Showrunner Eric Kripke stuzzica i Fan con un Post sull'Herogasm

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Herogasm è una parola ben impressa nella mente dei lettori di fumetti di The Boys, specialmente da quando è stato confermato che ci sarebbe stato un episodio dedicato. I fan pensavano che questo evento stravagante visto nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson sarebbe stato troppo per una serie televisiva live-action, ma Eric Kripke - creatore e produttore esecutivo dello show - all'inizio dell'anno ha confermato che la trama stava finalmente arrivando a quel punto.

In un tweet, Kripke ha scritto: "Uhm. Quindi. Ho appena visto le riprese che sono, decisamente, le riprese più pazze che abbia mai visto nella mia carriera. O la carriera di chiunque altro. #YouAreNotF-ckingReady", includendo nel post una versione di uno dei numeri dell'Herogasm. A Kripke, l'account ufficiale di The Boys ha risposto: "Continua a stuzzicarci così e avremo un Herogasm".

Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video. Non si hanno ancora notizie certe sulla data di rilascio della terza, che è attualmente in produzione. Per tutte le novità sulla serie TV, date un'occhiata alla sezione relativa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più