The Boys 3: c'è effettivamente un Motivo dietro gli Occhi Laser di Butcher? Alcune Teorie

The Boys 3: c'è effettivamente un Motivo dietro gli Occhi Laser di Butcher? Alcune Teorie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Inutile dirlo: il poster della terza stagione con protagonista Billy Butcher ha suscitato molteplici domande. Nel mondo di The Boys, il Composto V è l'unico motivo per cui esistono i Super. Questo è vero sia per i fumetti originali di Garth Ennis, sia per la serie TV di Amazon Prime Video, ma l'adattamento live-action prende una deviazione importante: nel materiale originale i Boys fanno uso del Composto V, avendo quindi una possibilità in più di combattere contro i Super; nella serie TV di Eric Kripke, invece, solo Kimiko ne ha fatto uso, e certamente non per scelta. L'idea che Hughie, Butcher, LM e Frenchie usino la famigerata droga della Vought non è stata nemmeno affrontata.

Lo status quo sembra però destinato a cambiare, poiché il nuovissimo poster mostra Butcher con un bel paio d'occhi luminosi. Come se ciò non fosse abbastanza inquietante, il poster è apparso accanto a una didascalia di accompagnamento: "È ora di livellare il campo di gioco". Questa potente combinazione di parole e immagini suggerisce fortemente che la terza stagione di The Boys adatterà l'idea di Garth Ennis: i nostri protagonisti sembra che assumeranno il Composto V per competere alla pari contro i migliori della Vought.

Questo però avverrà in maniera diversa dai fumetti: la squadra di Butcher aveva già preso il Composto V quando è iniziata la storia. Poiché la squadra del personaggio di Karl Urban ha trascorso 2 intere stagioni a combattere contro il Composto V, tuttavia, farne uso loro stessi comporterebbe un problema etico molto grande. E poi c'è Hughie (Jack Quaid) che adesso lavora per un dipartimento anti-Super sostenuto dal governo, e il retroscena originale di LM in cui ha assunto il Composto V da sua madre non viene trasmesso. Tutti questi cambiamenti possono portare solo a una conclusione: Billy Butcher è l'unico membro dei Boys con abbastanza motivazione e disperazione da iniettarsi effettivamente il Composto V.

Il poster potrebbe anticipare inoltre un conflitto tra i membri dei Boys. Da una parte, Billy Butcher si spinge troppo oltre e assume il Composto V in una crociata sempre più intensa contro la Vough; dall'altro, LM, Frenchie, Hughie e Kimiko si uniscono per impedire al loro amico di fare qualcosa di diabolico con le sue nuove abilità. I rapporti sono sempre stati tesi tra Butcher e gli altri: nel finale della prima stagione di The Boys, infatti, Hughie ha rimproverato Butcher per aver lasciato i suoi compagni di squadra alla mercé della Vought, e quella tensione è proseguita anche nella seconda stagione, dove la loro faida è diventata fisica. Le armi sono state deposte nel finale, ma a Butcher basta poco per sconvolgere la situazione.

Una battaglia tra Butcher e i suoi quattro colleghi nella terza stagione di The Boys suona in modo sospetto come la conclusione dei fumetti originali di Garth Ennis. È molto probabile che Prime Video darà il via libera alla stagione 4 della serie TV, quindi non c'è alcun pericolo imminente che la storia di Butcher finisca presto, e se il franchise continua con questo successo, una quinta stagione (e altre) non sono certamente fuori questione. Detto questo, Butcher che prende il Composto V apre la strada all'endgame di The Boys. I fumetti e lo show non sono sempre correlati perfettamente, e non c'è alcuna garanzia che The Boys di Amazon segua esattamente lo stesso finale, ma data l'improbabilità che Hughie, LM e Frenchie assumano il Composto V nel live-action, una guerra interna ai Boys potrebbe effettivamente esserci.

La terza stagione di The Boys sarà rilasciata su Amazon Prime Video il 3 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più