Tales of The Walking Dead: nello Spin-off vedremo Volti Familiari

Tales of The Walking Dead: nello Spin-off vedremo Volti Familiari

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante la celebre serie TV di The Walking Dead vedrà presto la sua conclusione, l’universo seriale tratto dai fumetti di Robert Kirkman è destinato a durare ancora per molto tempo: oltre ai due spin-off già conosciuti, nel futuro del franchise sono infatti attesi due show, uno con protagonisti Daryl e Carol, e un altro, di genere antologico, dal titolo di Tales of The Walking Dead.

Questo nuovo progetto sarà composto da singoli episodi o più, interamente dedicati a personaggi nuovi o volti noti, di cui verranno esplorati retroscena o avvenimenti mai raccontati, o forse solo accennati nelle altre serie.

Il creatore, Scott Gimple, ha recentemente dichiarato in un’intervista: ”Spero davvero di avere alcune informazioni durante il prossimo anno. Stiamo solo cercando di sistemarlo con il resto delle cose su cui stiamo lavorando”.

Malgrado quindi le news scarseggino ancora, due attori apparsi nella serie madre hanno già lasciato intendere un loro futuro coinvolgimento nel nuovo show, e la star Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery), ha espresso la sua intenzione a voler tornare nei panni di Sasha.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti, ma nel frattempo vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con gli ultimi sei episodi della decima stagione il 28 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più